Corso di magia quantica – 14 maggio e 11 giugno 2022

quercia
La quercia, albero sacro ai Druidi.

La fisica quantistica ci insegna che con la nostra coscienza creiamo realtà, operando delle scelte, esercitando la propria volontà, prestando attenzione o semplicemente osservando. Ognuno di noi può e dovrebbe contribuire a creare realtà per portare bellezza, armonia e gioia nell’universo. Il mago quantico, quello vero, è colui che pratica la magia non solo nei rituali ma anche operando consapevolmente in tutta la sua vita quotidiana. Questa pratica è ideale per chi vuole sviluppare il proprio potere magico e apportare grandi cambiamenti nella sua vita.

Il corso di magia quantica si divide in due parti: corso base e corso avanzato, tutti possono frequentare il primo, il secondo sarà accessibile solo a chi avrà seguito quello base.

Il primo corso avrà luogo sabato 14 maggio 2022 dalle 10.00 alle 18.00, il secondo l’11 giugno 2022 con il medesimo orario presso il mio studio in v.lo a. Bonazza 8 a Pernumia (PD).

I posti sono limitati.

Il costo del corso base è 150 euro a persona (comprende il kit base e il pranzo vegetariano) mentre il costo del corso avanzato è di 100 euro (compreso il pranzo vegetariano).

Per informazioni 3381418318 oppure c.masiero70@tiscali.it